I sintomi del risveglio della coscienza(VIDEO)

 

Una lista di “sintomi” che ho potuto constatare personalmente e confermare nel corso di questi ultimi anni attraverso il contatto con tantissima gente incontrata virtualmente o per strada.

https://youtu.be/0wM57YDwBc8

 

Questi sintomi sono nella loro totalità l’immagine del risvegliato che ha gia percorso una via di esperienze dirette e conferme tangibili del proprio cambiamento,non tutti vivono la totalità di queste esperienze.

Spero sia di aiuto a quelle persone che stanno vivendo questi cambiamenti interiori e non hanno la possibilità di interagire con altre persone che hanno avuto già tali esperienze,e potrebbero sentirsi immensamente soli,incompresi,e perdere l’equilibrio psichico o emozionale.

Leggi anche: Le dimensioni della coscienza

Sappiate che sono cambiamenti normali,da vivere normalmente,soprattutto da accettare totalmente e in pace con se stessi,lasciate la riva del fiume e fatevi portare dalla corrente,e ne sarete immensamente felici mano a mano che avanzerete e che comprenderete veramente la natura di questi cambiamenti,che sono il risultato di tantissime vite vissute e sperimentate dall’ anima in moltissimi modi,è quindi un evoluzione su un gradino di coscienza più alto.

Il mio consiglio più grande per vivere tutte le prove che vi aspettano,è AMARE,uscire dal giudizio,provate ad Amare incondizionatamente,come fa la terra quando dona i suoi frutti e il sole quando riscalda indistintamente,questa è la chiave per la realizzazione e vivere tutto ciò senza troppe difficoltà. Siate i Soli del Mattino, l’ Alba di un nuovo mondo, il cambiamento che desiderate vedere sulla terra.

NAMASTE’.