Notizie

Pullman a metano precipita da cavalcavia e prende fuoco a Mestre, almeno 20 morti tra cui 2 bambini. «Scene apocalittiche»

Tutti gli aggiornamenti in diretta

Pullman precipita dalla sopraelevata a Mestre, ci sarebbero vittime. Interrotta anche la linea ferroviaria

5 minuti fa

Volo di 10 metri del pullman

Era un pullman di linea quello precipitato da un cavalcavia a Mestre. Il ha fatto un volo di circa 10 metri: L’incidente è avvenuto poco prima delle ore 20 sul cavalcavia della bretella che da Mestre porta verrso Marghera e l’autostrada A4. Nel primo tratto in discesa il pullman, per cause da accertare, ha sfondato il parapetto, è caduto giù finendo tra un magazzino e i binari della stazione di Mestre, incendiandosi. Alcune delle prime vittime recuperate sarebbero morte carbonizzate.

8 minuti fa

Sindaco di Venezia: “Scene apocalittiche”

«Un’immane tragedia ha colpito questa sera la nostra comunità. Ho disposto da subito il lutto cittadino, in memoria delle numerose vittime che erano nell’autobus caduto. Una scena apocalittica, non ci sono parole». Così su Facebook il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro.

14 minuti fa

Pullman a metano ha preso fuoco, incendio ancora in corso

Secondo quanto si apprende il pullman precipitato, che sarebbe alimentato a metano, ha preso fuoco subito dopo l’impatto. I vigili del fuoco stanno tentando ancora di spegnere l’incendio e dunque al momento non possibile ancora definire con certezza il numero delle vittime

20 minuti fa

Quaranta feriti

Una quarantina di feriti nell’incidente del pullman precipitato da un cavalcavia a Mestre, vicino alla stazione ferroviaria. Lo si apprnede da fonti qualificate.

23 minuti fa

Salvini: “Drammatico incidente”

«Il vicepremier e ministro Matteo Salvini sta seguendo l’evoluzione del drammatico incidente di Mestre».Lo si egge i una nota del Mit dopo che un pullman con numerose persone a bordo è precipitato da un tratto sopraelevato di via dell’Elettricità, a Mestre, finendo sul sedime ferrioviariio che scorre a fianco della strada. Vi sarebbe delle vittime e numerosi feriti.

25 minuti fa

Sospesa la linea ferroviaria

La linea ferroviaria tra Mestre e Venezia è stata sospesa a causa dell’incidente occorso al pullman fuoriuscito dalla carreggiata sul cavalcavia della Vempa e finito nel vuoto vicino ai binari. L’Usl 3 di Venezia ha attivato il protocollo delle «grandio emergenze» che prevede la messa a disposizione dio tutti i pronto soccorso degli ospedali, ed il richiamo al lavoro di personale di rinforzo.

26 minuti fa

Almeno 20 vittime, fra cui due bambini

È successo verso le 20 in via Elettricità, in prossimità del cavalcavia Vempa. Le informazioni non sono ancora chiare ma sembrerebbero esserci almeno 20 vittime, fra le quali due bambini. Sul posto ci sono moltissime ambulanze.

37 minuti fa

Cosa è successo

Secondo le prime notizie il bus ha sfondato la recinzione del cavalcavia Vempa, è precipitato sui cavi dell’elettricità e ha preso fuoco. Coinvolta anche la linea ferroviaria. Sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco insieme ai sanitari del 118 e alla polizia.

Un pullman con numerose persone a bordo è precipitato questa sera da un tratto sopraelevato di via dell’Elettricità, a Mestre, finendo sul sedime ferrioviariio che scorre a fianco della strada. Vi sarebbe delle vittime e numerosi feriti. Non si conosce al momento la dinamica dell’incidente, nè se si tratti di un pullman turistico o di linea. Sul posto sono giunte, e stanno continuando ad arrivare, molte autoambulanze.

Fonte originale: Qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *