Un gatto irrompe nel supermercato per rubare del cibo, ma si addormenta sul luogo del delitto

Sul web sono diventate virali le immagini di un tenero ladro: un gatto irrompe nel supermercato per rubare del cibo

di Caterina

La fame ha spinto un gatto a comportarsi da ladro per fare razzie di cibo, infatti sul web è diventata virale la seguente notizia: gatto irrompe nel supermercato per rubare del cibo.

Ma il felino appesantito dalla razzia di cibo è finito per addormentarsi sul luogo del delitto, dove si è stanato il ladro a quattro zampe.

Il felino di nascosto ha fatto irruzione in un supermercato dirigendosi nel reparto dedicato al cibo per gatti.

Il gatto irrompe nel supermercato per rubare del cibo passando però dal ruolo di scaltro ladro a quello di poltrone.

supermercato per rubare il cibo il gatto

Un gatto irrompe nel supermercato per rubare del cibo

Una volta riuscito ad entrare nel supermercato Tesco, nella città di Rugby, in Inghilterra, senza essere notato dallo staff si è diretto verso il reparto di cibo per gatti.

Dopo aver soddisfatto il senso di fame, qualcosa ha ostacolato il piano dello scaltro felino: si è addormentato satollo su una confezione di croccantini.

Il furto del felino al supermercato non è così passato inosservato. Il panciuto animale è stato ritrovato sul pavimento sdraiato sopra una confezione di cibo per gatti che dormiva beatamente.

La scoperta del ladro colto sul posto del furto si deve a Melanie Morris-Jones, una cliente andata al supermercato per comprare del cibo.

La donna si è ritrovata così faccia a faccia con il temerario ladro addormentatosi sulla scena del crimine.

Melanie ha poi chiesto ad un cassiere del supermercato se sapeva di avere un gatto nel reparto del cibo per animali.

supermercato per rubare il cibo gatto

A quanto pare il gatto irrompe nel supermercato ogni giorno allo stesso orario, ma per la prima volta ha rubato del cibo.

Naturalmente non si sono fatte lamentele alla polizia, la vista di un ladro così tenero che dormiva serenamente ha fatto sorridere tutti.

Le immagini del felino addormentato nel corridoio del reparto per cibo per gatti hanno fatto il giro della rete, conquistando il popolo del web.

Fonte: Qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: